lunedì 28 settembre 2009

Gentile Professor Ariot, la nostra prima idea per la scrittura del racconto breve segue questa traccia.
Per un uomo è ormai giunta la fine e, ritrovandosi in ospedale con circa 2 mesi di vita, si innamora di un'infermiera che lo sta seguendo; purtroppo dopo poco l'inizio della storia tra i due, l'uomo muore e la giovane infermiera, rapita dal sentimento per questa persona, continua a vivere in memoria del suo amore breve ma molto profondo.

4 commenti:

  1. assomiglia mega ad un film che ho visto! comunque bella idea (:

    un po strappa lacrime XD

    Carol

    RispondiElimina
  2. x Carol...
    non mi dispiacerebbe proprio strappare lacrime...vedere piangere qualche "duro" della 2Ast sarebbe davvero interessante...:-)
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, considerando che sono incazzato nero perchè ho appena preso 150 euro di multa in auto, devo dire che mi piace la vostra idea. Fatevi venire in mente anche la fine, on un colpo di scena di quelli inaspettati magari e poi buon lavoro all' archivista, che dovrà ricercare molte cose.....

    RispondiElimina
  4. Prof. per la multa mantenga la calma e si dimostri quello di sempre. Siamo contenti che l'idea le piaccia..Per il colpo di scena??? Si potrebbe proporre la risurrezione del nostro protagonista ma...preferiamo non ricorrere al fantasy...Meglio cambiare la morte con la guarigione e lasciare in vita il fortunato...Per la multa?! Mandi a quel paese tutti e faccia finta di aver dato in beneficenza i 150 euro! Ci Passi Sopra...!
    You are the best!
    Grazie per l'aiuto...
    Quella de "Con un po' d'inchiostro"

    RispondiElimina